top of page
Uffici Rinnova Immobiliare agenzia immobiliare Trento
Uffici Rinnova Immobiliare agenzia immobiliare Trento
Uffici Rinnova Immobiliare agenzia immobiliare Trento
Dal 2008 ad oggi:
CHI SIAMO

ABBIAMO RIVOLUZIONATO IL CONCETTO

DI AGENZIA IMMOBILIARE

La Rinnova Immobiliare s.a.s. mette al centro del suo operato il cliente, come “persona con le proprie esigenze”. È gestita dai fratelli Emiliano e Marco Decarli. Emiliano è il titolare ed opera nel settore dell’intermediazione immobiliare da 22 anni mentre Marco, suo stretto collaboratore, lavora nel campo da 15 anni.

Fin dalla sua nascita nel 2008, la strategia lavorativa e il metodo scrupoloso adottati dalla Rinnova Immobiliare hanno contribuito all’incremento costante della rete di clientela, all'aumento delle compravendite, delle locazioni e all’ampliamento dei servizi offerti.

Nel 2016, in linea con la crescita dell’Agenzia inizialmente di tipo “familiare”, è stato inserito nella struttura un nuovo collaboratore, Giuseppe Zanuso.

L’inizio del 2019 sancisce un significativo sviluppo della Rinnova Immobiliare a seguito del cambio della sede operativa.

Il nuovo studio di via Giuseppe Grazioli n.85 a Trento, forte dell'ampia superficie di 150 mq, permette a tutti gli agenti di avere a disposizione un ufficio personale e vanta due “Sale Contratti” dedicate esclusivamente ad ospitare i clienti nel massimo comfort durante le trattative, la raccolta delle proposte d'acquisto e la sottoscrizione dei contratti preliminari.

La prerogativa della Rinnova Immobiliare è stata infatti fin da subito quella di dedicarsi accuratamente all’attenzione dei propri clienti, assicurando loro la massima privacy, fornendo consulenze e competenze di alto livello garantite da appuntamenti dedicati e da un team preparato e costantemente aggiornato sulle nuove normative, sia in ambito di compravendita che di locazione immobiliare.

fontana-del-nettuno-1-1024x577.jpg
Il nostro impegno per ciò che ci sta a cuore

Ogni anno destiniamo parte dei nostri ricavi a sostenere associazioni impegnate nella tutela dell'ambiente, come WWF e LIPU.

Il nostro contributo è rivolto anche al FAI - Fondo per l'Ambiente Italiano - che protegge e custodisce la bellezza artistica e paesaggistica del nostro Paese, per poterla apprezzare oggi e domani.

La passione, la dedizione e il successo del nostro lavoro hanno le loro radici anche nel rispetto di tutto quello che ci circonda e nella convinzione che “fare impresa” non sia solo puntare al profitto.

Abbiamo contribuito:

• nel 2016 al Restauro delle Casa delle Guardie del Castello di Avio.

• nel 2020 al Restauro della Fontana del Nettuno di Piazza Duomo a Trento. Per quest'intervento, siamo stati l'unica impresa sul territorio nazionale che ha versato un contributo.

Logo LIPU
Logo WWF
Logo FAI
bottom of page